Come Associarsi

Chi: tutti i maggiorenni con carta di identità valida.
Dove: presso la sede dell’associazione a Verona in via Santo Spirito 13b, aperta da lunedì a venerdì ore 9 – 13, giovedì anche il pomeriggio 15.30 – 18.30. Si riceve in altri orari su appuntamento. Aggiornamento Covid-19: scrivici a info@circolodelcinema.it per avere info sulle iscrizioni!
Quando: le iscrizioni sono aperte tutto l’anno.

Il costo della tessera sociale 2020/2021 è di 100€ (+ 5€ per le nuove iscrizioni)
☞ Se hai fra i 18 e i 26 anni, la tessera costa la metà!
☞ Con un’offerta minima di 7€ a sostegno dell’attività del Circolo avrai lo shopper in tiratura limitata con la grafica ufficiale del Circolo del Cinema: il ricavato andrà a sostenere il progetto della nuova sede sociale 😉
Per info: info@circolodelcinema.it

Per diventare Socio Ordinario del Circolo del Cinema, è necessario essere maggiorenni. Si aderisce presentando un valido documento di identità e compilando la domanda di associazione, che consente di rimanere associato nel tempo, se non si rassegnano dimissioni (scritte) entro il 31 maggio di ciascun anno sociale. Trascorsa tale data senza comunicazioni scritte in merito, l’impegno d’associazione si intende rinnovato per l’anno seguente, e pertanto il Socio verrà invitato a partecipare all’Assemblea per esercitare il proprio diritto di parola e di voto. Alla partenza del nuovo anno troverà la tessera già pronta e sarà tenuto a versare al Circolo la relativa quota associativa. La data del 31 maggio è sempre la “finestra di uscita” per chi, alla fine dell’attività di proiezione, non voglia più rimanere Socio.

Leggi lo Statuto del Circolo del Cinema