Ripartono le iscrizioni

Riapre la segreteria del Circolo del Cinema per le iscrizioni alla 74. stagione di proiezioni!

Da martedì 1 settembre 2020 la segreteria del Circolo del Cinema riapre al pubblico per accogliere i Soci che rinnovano la tessera e le nuove adesioni per il 74. Anno Sociale.

I nuovi spazi di piazza Santo Spirito 13b a Verona –  senza barriere architettoniche e nel rispetto della salute di tutti – è aperta da lunedì a venerdì 9 – 13, il mercoledì e giovedì anche 15.30 – 18.30, il sabato mattina 10.30 – 12.30: scopri qui come fare ad associarti!

Giovedì 8 ottobre si torna in sala al Cinema Kappadue, riservato ai soli Soci da ottobre a maggio: trenta giovedì di proiezioni, scelte fra il meglio del nuovo panorama cinematografico, nei tre turni a libera scelta delle 15.30 / 18.30 / 21.30 – lo spostamento di orario garantirà l’accesso e l’uscita di sala in completa sicurezza, con l’aiuto del personale di sala.

Il ritorno al cinema avverrà nel rispetto della salute di tutti i Soci: accesso e uscita avverranno separatamente, così come sarà garantita la contingentazione dei posti in sala. L’utilizzo della mascherina è da ritenersi obbligatorio sino al raggiungimento del posto e al momento di lasciarlo. La capienza del Cinema Kappadue garantisce l’accesso dei Soci sui tre turni di proiezione senza rendere necessaria la prenotazione del posto.

Accanto alla sala “reale”, il Circolo del Cinema riconferma anche il felice esperimento della sala web, che ci ha accompagnati durante i mesi di quarantena e oltre. Una programmazione aggiuntiva, che va ad arricchire l’offerta dell’Associazione senza comportare ulteriori costi di iscrizione. Ogni Socio avrà la possibilità di accedere tramite credenziali personalizzate ai contenuti resi disponibili per la visione in streaming.

Il programma del primo mese di programmazione sarà a breve reso disponibile, così come le novità che ci accompagneranno in questa nuova avventurosa stagione – la 74esima dalla fondazione del Circolo del Cinema nel 1947!

Prendi posto, lo spettacolo sta per ricominciare!

☞ Per ulteriori informazioni, chiamaci o scrivici a info@circolodelcinema.it / +39 045.8006778 / Facebook / Instagram