Fondazione Arena: Rinnovo della Convenzione

• Data di pubblicazione 24 gennaio 2017

È stato confermato da parte della Fondazione Arena il rinnovo della concessione delle riduzioni sul prezzo dei biglietti a favore degli associati del Circolo del Cinema.

Ai soci sarà consentito l'acquisto dei biglietti per gli spettacoli del 95° Festival Lirico dell'Arena di Verona, 23 giugno - 27 agosto 2017 e per gli spettacoli realizzati da Fondazioe Arena al Teatro Filarmonico nella Stagione Lirica e Sinfonica 2016/2017, al prezzo ridotto ove indicato sui listini, previa presentazione della tessera associativa.

Con la medesima formalità, potranno essere acquistati gli articoli di merchandising posti in vendita nel bookshop dell'Anfiteatro Arena, con uno sconto indicativo del 20% sul prezzo di listino.

I biglietti a prezzo ridotto, riservati ai soli soci, potranno essere acquistato presso gli sportelli della biglietteria della Fondazione Arena di Verona.

Link utili per maggiori informazioni:

-       Festival Arena 2017
-       Listino prezzi