Going to be SIC! // il Circolo del Cinema alla 34. Settimana Internazionale della Critica

☞ Sei soci* del Circolo o vuoi diventarlo?
☞ Hai tra i 18 e i 35 anni?
☞ Vuoi provare il brivido della critica?

Stiamo organizzando la nostra giuria under 35 da portare alla Mostra del Cinema di Venezia, dal 28 agosto al 7 settembre 2019: per il terzo anno, attribuiremo il Premio Circolo del Cinema al film più innovativo della SIC (Settimana Internazionale della Critica // sezione indipendente promossa dal Sindacato Nazionale Critici Cinematografici)!

Per partecipare alla selezione, devi essere iscritto al Circolo (puoi farlo anche ora: www.circoloelcinema.it/come-associarsi) e mandarci una micro-recensione di massimo 500 battute, spazi compresi, di un film a tua scelta (magari scegliendo fra quelli che il Circolo ha proiettato l'ultima stagione: www.circolodelcinema.it/film), insieme ai tuoi dati anagrafici – entro le ore 9 di mercoledì 10 luglio 2019, all'indirizzo info@circolodelcinema.it / oggetto: Going to be SIC!

I 5 selezionati verranno accreditati gratuitamente alla 76. Mostra del Cinema di Venezia e dovranno vedere almeno i 7 film in concorso alla SIC, fra cui saranno chiamati a scegliere il vincitore del Premio Circolo del Cinema. L'accredito dà comunque accesso alla visione di tutti i film in concorso al Festival. Ci sarà la possibilità di condividere l'affitto di un appartamento al Lido di Venezia per la durata del Festival.

Per ulteriori informazioni, non esitare a contattarci: Facebook + Instagram @circolodelcinema // +39 045.8006778 // info@circolodelcinema.it