Giuria @ SIC

Giuria under 35 @ 33. SIC

Dopo la premiazione del film Team Hurricane di Annika Berg alla 32. Settimana Internazionale della Critica della Mostra del Cinema di Venezia, Il Circolo del Cinema torna al Lido anche quest'anno dal 29 agosto all'8 settembre 2018, con una giuria composta da 5 Soci under 35 cui spetterà il compito di attribuire il:

Premio del Circolo del Cinema di Verona al film più innovativo della 33. Settimana Internazionale della Critica

Se anche tu vuoi fare parte della giuria, non devi far altro che sottoporre la tua candidatura all'indirizzo info@circolodelcinema.it entro le ore 12 di martedì 17 luglio, specificando nome, cognome, data di nascita, stato di Socio e recapiti mail e telefonici.

Requisiti fondamentali per partecipare alla selezione sono:

• essere Socio del Circolo del Cinema (Socio ordinario, Socio annuale per il 71. anno oppure associarti per il 72. anno contestualmente alla candidatura)
  • avere un'età compresa tra i 18 e i 35 anni
  • garantire la tua presenza alla Mostra del Cinema di Venezia per almeno 5 dei 7 giorni di proiezione della Settimana Internazionale della Critica (vitto e alloggio a carico del partecipante)
  • scrivere un articolo al termine dell'esperienza per il nostro periodico Filmese o per il sito del Circolo

Il Circolo mette a disposizione dei 5 giurati 5 accrediti gratuiti che permetteranno di partecipare a tutte le proiezioni della 75. Mostra del Cinema di Venezia e si occuperà di organizzare e coordinare la comunicazione e il lavoro della giuria.

I 5 Soci selezionati saranno contattati dalla segreteria del Circolo e la formazione della giuria comunicata tramite newsletter, sito e Facebook.

Per chiarimenti e informazioni, potete scrivere a info@circolodelcinema.it, contattarci sulla pagina Facebook o chiamare lo 0458006778.