Come Associarsi

Chi: tutti i maggiorenni con carta di identità valida.
Dove: presso la sede dell’associazione a Verona in via della Valverde n. 32, aperta da lunedì a venerdì ore 9-13, il giovedì e il venerdì anche ore 16.30 – 19.30, il sabato 10.30 – 12.30. Si riceve anche in altri orari su appuntamento.
Quando: da lunedì 10 settembre 2018, le iscrizioni sono aperte tutto l’anno.

Il costo della tessera sociale 2018/2019 è di 100€ (+ 5€ per le nuove iscrizioni)
☞ SE HAI FRA I 18 E I 26 ANNI L'ISCRIZIONE AL CIRCOLO COSTA LA META' (50€ + 5€ per le nuove iscrizioni)

Per info: +39 045 8006778, info@circolodelcinema.it

Per diventare Socio Ordinario del Circolo del Cinema, è necessario essere maggiorenni. Si aderisce presentando un valido documento di identità e compilando la domanda di associazione, che consente di rimanere associato nel tempo, se non si rassegnano dimissioni (scritte) entro il 31 maggio di ciascun anno sociale. Trascorsa tale data senza comunicazioni scritte in merito, l’impegno d’associazione si intende rinnovato per l’anno seguente, e pertanto il Socio verrà invitato a partecipare all'Assemblea per esercitare il proprio diritto di parola e di voto. Alla partenza del nuovo anno troverà la tessera già pronta e sarà tenuto a versare al Circolo la relativa quota associativa. La data del 31 maggio è sempre la "finestra di uscita" per chi, alla fine dell'attività di proiezione, non voglia più rimanere Socio.